Prenota online / Book online

Il Ristorante

Il Ristorante è un antico casale dei primi del ‘900 immerso tra le colline e circondato da vigneti e noccioleti.

Qui troverà un’atmosfera riservata con pochi tavoli, elegante e romantica, con soffitti a volta e mattoni a vista, camino, sala riservata per pranzi e cene di lavoro e una sala per gli appassionati fumatori di sigari. La nostra cantina è ricca delle migliori Barbera e vini nazionali con una cucina classica e sfiziosa per accontentare i palati più esigenti. Offriamo un menù degustazione o alla carta con antipasti tipici come la Carne Cruda, il Vitello Tonnato classico, il Muffin di Funghi, i Cardi Gobbi, gli Asparagi di Vinchio con Fonduta e i Peperoni alla Piemontese.

Non mancheranno le paste fatte in casa di Plin e Tajarin, arricchite in periodo autunnale con tartufo, e  i Ravioli farciti di Capesante.

Come secondi piatti classici abbiamo le Costine di Agnello, il Guanciale al Barbera e la Carne di Vitello Fassone Piemontese; inoltre offriamo piatti sfiziosi come lo Stocco Bagnato e altri piatti di pesce fresco.

Tra i dolci, troverà il Tortino di Cacao con Cuore Fondente, Fiordilatte, il Bonet Piemontese e la Pastafrolla gratinata alle due uve.